VERY pubblica attualmente:

VERY magazine, lanciato nel 1997
VERYstyleguide, City Guides, Ecological City Guides e VERY Fashion (lanciato nel 2000)
VERYstylemap, Ecological Cities

VERY nasce in Tribeca, nella galleria 'NY art and fashion space UP & CO' di Uscha Pohl, che apre nel 1996.

VERY UP & CO fu una delle prime imprese coinvolte nel 'crossover', movimento artistico alla fine degli anni '90, da cui nascevano sperimentazioni ibride di moda arte e design.

VERY magazine, 'madre' di tutte le altre pubblicazioni VERY, rappresenta questa stessa visione multisfacciettata dell'arte e della creazione, e, più "curata" che redatta, ospita numerose collaborazioni artistiche, combinando passato e presente alla ricerca di risposte per il futuro.

Le VERY CITY guides rappresentano le città attraverso gli occhi di chi sa essere 'in the know' e apprezza la moda, la musica e l'arte. Attraverso il lancio di VERY ECOLOGICAL CITIES, ogni guida offre inoltre nuove proposte etico/sostenibili per la nostra vita quotidiana. Edizioni attuali: LONDON, NEW YORK, PARIS, BERLIN; Edizione Speciale: RIO DE JANEIRO; Prossimamente: MILAN, ROME, TURIN, BUENOS AIRES, LIMA, ISTANBUL.

VERYstylemap ECOLOGICAL CITY è la mappa geografica di accompagnamento per le tue scelte etico/sostenibili suggerite da VERY all’interno della città. Le VERY FASHION guides sono lo strumento tascabile essenziale di chi viaggia e lavora nel business della moda internazionale.

VERY UP & CO ha sede a Londra, New York e Parigi. Dal 1998 Uscha Pohl tiene lezioni di Menswear presso il Royal College of Art di Londra; svolge inoltre attività di consulenza di moda e collabora con un ampio spettro di artisti.





Tutte le pubblicazioni VERY sono redatte e pubblicate dalla sua stessa proprietaria / fondatrice Uscha Pohl.

VERY UP & CO